Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano Model Management, la collezione di United Colors of Benetton si chiama “This is life!” Una raccolta di foto celebri. un ritratto di Marylin. Il celebre bacio di un marinaio in Times Square. Un cane con la testa fuori dal finestrino. Le foto più iconiche del … Continua la lettura »

Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano Model Management, l’universo Twinset sperimenta nuove sfide. Il marchio femminile che fa capo a The Carlyle Group ha appena lanciato la linea di abbigliamento Actitude, nome che suggerisce un mix tra active e attitudine. La prima collezione è stata distribuita in concomitanza con la primavera/estate … Continua la lettura »

Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano Model Management, la modella Kendall Jenner sta per lanciare una selezione esclusiva di capi d’abbigliamento con About You, che riflettono alla perfezione il suo stile personale. Da acquistare in tre giorni, a partire dal 25 luglio. Kendall Jenner è una delle principali protagoniste dell’industria fashion … Continua la lettura »

Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano Model Management, Toga e H&M insieme per presentare una capsule collection per uomo e per donna proprio all’archivio del luxury brand nipponico fondato nel 1997 da Yasuko Furuta. I capi chiave della moda 2021 firmata Toga Archives x H&M sono infatti il trench e le … Continua la lettura »

Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano Model Management, Salavtore ferragamo cambia il logo. In concomitanza con la collezione maschile pre-fall 2021 Salvatore Ferragamo svela il nuovo logo ‘SF’. Le iniziali del fondatore della storica maison italiana, due lettere finemente stilizzate, rendono omaggio alla sua innovazione creativa e alla visione pionieristica. La … Continua la lettura »

Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano Model Management, Valentino sceglie Venezia per la sua sfilata e ci fa sognare ancora una volta. Una sfilata sul filo dell’acqua, da togliere il fiato. Abiti che sono vere proprie opere d’arte, preziosissimi e frutto di un incontro di mondi. Valentino ha scelto le Gaggiandre … Continua la lettura »

Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano Model Management, Zara lancia la capsule collection con Lotto. La capsule collection di Zara e Lotto è composta da capi e accessori in edizione limitata. La collezione è un mix in cui convivono gusto sportivo e stile retrò. Abitini a trapezio, colori pastello, minigonne alla … Continua la lettura »

Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano Model Management, Csaba dalla Zorza ha lanciato una capsule collection con Matteo Rota. Si tratta di una selezione di pochi capi selezionati e senza tempo tutti rigorosamente Made in Italy. Abiti freschi versatili e a portafoglio, stampe floreali energiche e coloratissime, camicie in raso di … Continua la lettura »

Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano Model Managemet, la parola d’ordine del 2021  è upcycling, ovvero riciclo creativo. Non si butta nulla ma si rigenera. Louis Vuitton ha lanciato Be Mindful: la collezione di accessori che da nuova vita ai materiali in disuso del brand. Louis Vuitton ha lanciato, già da … Continua la lettura »

Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano Model Management, profuma d’estate la collaborazione tra Jonathan Anderson e Persol. La nuova capsule collection di JW Anderson per Persol rivisita un modello degli anni Trenta e uno dei Cinquanta. I modelli 0009 e 649 si vestono di nuovi colori e materiali. Acetato classico e … Continua la lettura »