Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano Model Management, l’universo Twinset sperimenta nuove sfide.

Il marchio femminile che fa capo a The Carlyle Group ha appena lanciato la linea di abbigliamento Actitude, nome che suggerisce un mix tra active e attitudine.

La prima collezione è stata distribuita in concomitanza con la primavera/estate 2021: maxi felpe, t-shirt oversize, tute, denimwear, ma anche abiti monospalla corti e stile impero declinati in colori vivaci, abbinati a calzature e accessori.

Una label che affianca Twinset e prende il posto delle linee Le Coeur e My Twin. Nasce la prima capsule di ACTITUDE Twinset in collaborazione con l’artista italiano Marco Michelini, celebre come MYFO.

La cifra stilistica dell’artista contemporaneo, conosciuto per i graffiti e i colori al neon, è ora la stampa delle 6 t-shirt oversize e un cappellino da baseball che compongono questa mini collezione esclusiva.

A caratterizzare i lavori di Myfo è infatti il bandito, un personaggio cartoon e ultrapop che appare su magliette e baseball cap da ora in vendita nei negozi Twinset di tutta Italia. #MyfoXActitude