Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano, Model Management, i fan italiani della catena Flying Tiger hanno di che essere felici.

Il loro brand preferito, oltre che essere presente fisicamente in molti centri commerciali, strade e piazze del nostro bel paese, proprio da oggi vende anche online.

Da qualche ora, in effetti, è stata messa a disposizione la piattaforma online in cui sono venduti praticamente tutti i prodotti che comunemente si trovano negli store.

La catena Flying Tiger è molto nota per la vendita di prodotti a buon mercato di cancelleria, per lo sport e lo svago, per la decorazione della casa o anche per l’organizzazione di party di tutte le tipologie.

I negozi sono presi spesso d’assalto soprattutto da un target molto giovane attirato da vetrine coloratissime e oggetti sempre molto originali.

Per acquistare sul nuovissimo shop Flying Tiger sono accettati due metodi di pagamento digitali. Shop Pay e Google Pay. Al momento, da una verifica effettuata, non risulterebbero altre modalità attive per la transazione.

I costi di spedizione del nuovo e-commerce sono annullati per spedizioni in Italia nel caso in cui la spesa complessiva di un cliente sia uguale o superiore ai 30 euro.