Cari lettori del blog dei corsi di moda Model management, chi di voi non ha indossato un paio di Asics? E’ quindi impossibile trattenere la gioia per l’arrivo e il ritorno delle Asics Gel.

Il nuovo capitolo della saga “WHAT THE GEL™” del marchio AsicsTiger è calata con il tanto atteso ritorno del modello di scarpe iconico Gelsaga. La nuova versione si declina in quattro varianti di colore, un omaggio alla palette di quei colori fluo che hanno fatto di questa scarpa con un must have che ha vendendo oltre 1milione di paia.
Classe 1991, GELSAGA combina l’ammortizzazione GEL™, l’intersuola in EVA™ modellata a compressione e la tomaia leggera. Oggi si utilizza la stessa tecnologia, ma con un tocco moderno. L’intersuola sagomata è stata rimasterizzata per un comfort estremo e la tomaia leggera include una rete ultra-traspirante. La riedizione della scarpa ha lo scopo di catturare lo stesso sentimento che la rinascita dei videogiochi classici degli anni ’90 evoca nei bambini e non solo.
Non sarebbe autentico se la collezione non fosse radicata nel digitale: una completa acquisizione social include GIF, storie Instagram, post Instagram, copertine di Facebook e banner degli eroi.

La collezione sarà venduta presso i rivenditori ASICSTIGER e su www.asicstiger.com