Cari lettori del blog dei corsi di moda s Milano model Management abbiamo voglia di primavera e non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i must have estivi. Una brutta notizie per le black dipendenti, per restare al passo con la moda dovrete convertirvi al colore.

Questa primavera infatti è tutta colorata. Un’idea ce la siamo fatte guardando le passerelle. Per i mesi più caldi dell’anno non abbandoneremo i comodi e intramontabili jeans ma faremo spazio a tonalità color pastello. Colori tenui per i Jeans moda primavera estate 2019 che conquisteranno tutte proprio per le  palette colori pastello. I modelli dei Jeans ci sono tutti, dai jeans strappati ai Jeans boyfriend, sino a quelli larghi e a vita alta, salopette incluse. Quello che cambia nella tua personale palette cromatica sono le tonalità.  I colori pastello porteranno una ventata di leggerezza all’intero guardaroba, e poi stanno bene a chiunque. I colori pastello sono luminosi con gli incarnati chiari, sexy con chi ha la carnagione scura o abbronzata. I Jeans che andranno maggiormente saranno sicuramente i modelli 5 tasche super confy, mom jeans a cui abbinare top e t-shirt bianche leggere, e i jeans boyfriend da abbinare perfettamente con accessori in cuoio naturali come sandali intrecciati e borse secchiello.

I colori spaziano dal rosa cipria all’azzurro carta da zucchero fino al verde acqua, preparatevi quindi a vestirvi di tinte pastello per essere chic, bon ton e tanto primaverili.

buono shopping!