Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano Model Management, il marchio di calzature italiane L’Autre Chose ha collaborato per una speciale capsule sportiva e all’avanguardia con Superga. I due brand hanno creato una linea 100% made in Italy di sneakers waterproof A/I 21-22 che saranno commercializzate in tutta Europa a partire dal 15 settembre.

Le amanti dello stile sportivo e casual con un tocco in più avranno certamente un pezzo da aggiungere in wishlist! #SupergaXLAutreChose

Superga si allea con L’Autre chose. La nuova linea tutta al femminile, Superga x L’autre chose, sarà nelle vetrine dalla prossima stagione autunno-inverno 2021/22. La collezione comprende la rivisitazione di uno dei modelli iconici del brand di abbigliamento e calzature casual e sportive del gruppo Basicnet.

L’alpina, nome del prototipo, sarà presentato in versione mid e low. La scarpa ha caratteristiche specifiche, è antipioggia, con suola in gomma vulcanizzata anti-grip e ha lacci tono su tono alla tomaia in vitello gommato. Il prodotto è simbolo dell’unione tra il gusto, la femminilità e l’allure chic di L’autre chose e l’heritage e il know-how di Superga.