Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano model management,per H&M scende in campo la Venere Nera, lei è il volto della nuova Campagna pubblicitaria. La Fall Winter di H&M prevede tagli sartoriali e tocchi glam per la stagione fredda. Contrasti di colore e di stili. Ecco il diktat di H&M per la fall winter che apre con capi classici come i blazer dal taglio sartoriale, le longuette e le camicette femminili, e li abbina liberamente a maglie morbide e scintillanti e ad abiti da cocktail, perfetti per il giorno come per la sera. A raccontare questa new season è c’è Naomi Campbell che nel video della campagna che vedete sotto, si muove irriverente in una notturna Tokyo, fatta di karaoke e moto illuminate da neon, passando poi il testimone alla sua gang di donne super cool. La Venere nera in versione businesswoman e low cost come non l’avete mai vista. È Naomi Campbell il volto della nuova campagna invernale della catena svedese del fast fashion H&M, protagonista nel videoclip girato per le strade di Tokyo tra grattacieli e vie illuminate. Nel video si accende la tivù ed ecco la supermodella con un nuovo look: capelli corti alla garçonne e poco trucco. Mentre canticchia on the road la sound track scelta per lo spot pubblicitario. Accantonate per un attimo le passerelle del lusso dove la sua falcata continua a fare invidia alle giovanissime e aspiranti top model, Naomi sul set indossa un blazer doppiopetto e pantaloni scuri regalando all’obiettivo tutto il suo fascino metropolitano con una mise che strizza l’occhio ad un abbigliamento perfetto anche per l’ufficio. Workwear e street style insieme, quindi, nella nuova campagna di advertising del colosso svedese. Accenti arancio e blu elettrico, camicie a pois ma anche giacche e pantaloni silver dall’effetto metallico. La nuova collezione H&M è disponibile negli store e sulle piattaforme di e-commerce a partire dal 21 settembre.