Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano Model Management,non è la prima volta che sentiamo parlare di Kris Bear, l’icona del marchio Swarovski ma è la prima volta in cui orsetto ed astri si uniscono e  Swarovski si prepara a presentare Kris Bear Horoscop , il simpaticissimo orsetto di cristallo unito ai vari segni dello zodiaco. Ne sono passati di anni ma il fascino di Kris Bear rimane intramontabile.  L’amato orsetto scintillante,che nel corso degli anni, è stato proposto in diverse e nuove varianti, per l’Autunno Inverno 2018-2019 Kris Bear si dedica all’oroscopo e accoglie con tenerezza i dodici segni zodiacali, coccolandoli, come palloncini colorati e preziosi.
Una sorpresa perfetta per tutti gli amanti dell’astrologia, nonché un oggetto da collezionare .A completare il tema dell’arte divinatoria le lunghe collane zodiac realizzate con metallo rodiato, un ciondolo in pavé di cristalli, una pietra colorata e un medaglione centrale stellare.La collezione di collane di cristallo Swarovski è una selezione variegata e vivace di gioielli dal design eccezionale, decorati con i cristalli trasparenti e colorati dal taglio di precisione per cui il marchio è rinomato.
Per un 2019 ricco di protezioni e lucine scintillanti. Kris Bear, l’amato orsetto in cristallo firmato Swarovski, ci guida a scoprire l’oroscopo e si prepara ad affascinare i segni zodiacali con la sua simpatia.