I corsi di moda a Milano per addetti al Model Management , booker e scouter oggi vi parlano della nuova collaborazione tra Adidas e Balenciaga. Con Balenciaga non ci si annoia mai, ieri ha presentato la collezione Primavera 2023. Alla sala delle contrattazioni della Borsa di New York, modelle la cui identità è stata oscurata … Continua la lettura »

I corsi di moda a Milano Model Management per diventare booker e scouter oggi vi parlano di Bebe Vio. Scintillante e sorridente in un abito da sogno firmato Dior. Bebe Vio, campionessa olimpica di scherma, veste Dior alla kermesse cinematografica. Bebe Vio è in veste di ambasciatrice L’Oreal Paris sul red carpet di Cannes e … Continua la lettura »

I corsi di moda a Milano Model Management per diventare booker e scouter oggi vi parlano delle jelly shoes. Non è estate finchè non avrai provato le Jelly Shoes. Con i sandali di gomma il tuffo nel passato è assicurato. Sono loro i protagonisti dell’estate 2022. Comodi, colorati e super funny, questi sandali però non … Continua la lettura »

I corsi di Moda a Milano per booker e scouter oggi vi parlano della nuova capsule collection di Guess. Stiamo parlando della capsule collection Guess Originals x J Balvin Amor, ispirata al documentario di Balvin “The Boy from Medellin”. A unire il brand e la superstar mondiale e music icon è un rapporto di collaborazione … Continua la lettura »

I corsi di moda a Milano, per booker e scouter Model Management oggi vi parlano della nuova collezione di Versace. La supermodella Emily Ratajkowski e il cantante colombiano Maluma sono il volto della campagna eyewear Primavera-Estate 2022 firmata Versace. Gli occhiali da sole Medusa Biggie sono stati e si affermano ancora oggi leggendari. Motivo per … Continua la lettura »

I corsi di moda a Milano Model Management oggi vi parlano di Drusilla Foer. La 55enne Drusilla Foer ha lasciato il segno ai David di Donatello 2022 che si sono tenuti ieri sera , martedì 3 Maggio 2022, in presenza negli studi di Cinecittà. Drusilla Foer aveva già dato prova di eleganza al Festival di … Continua la lettura »

I corsi di moda a Milano Model Management per coordinatori di modelle oggi vi parlano di Kenzo e della capsule collection Papaveri style. Papaveri style è la nuova capsule collection disegnata dal nuovo direttore creativo Nigo. La collezione papaveri style è la quarta e ultima uscita di una serie di capsule in edizione limitata per … Continua la lettura »

I corsi di moda Model Magement a Milano per booker e scouter oggi vi parlano di  Stella Jean. Stella Jean insieme al brand internazionale Desigual hanno creato una capsule collection. La capsule collection firmata Stella Jean: un’esplosione di colori vivaci, dettagli iper femminili, frange e accessori statement, il mix perfetto di una moda che parla … Continua la lettura »

Corsi di moda per booker e scouter Model Management a Milano, oggi vi parlano della terza capsule collection di Puma per Aw Lab. La capsule collection di Puma e Anna Mena è pensata per celebrare l’estate con nuances rilassanti alla vista, ma decisamente inebrianti. L’ispirazione è il sogno, con piccole stampe logo astratte, colori pastello … Continua la lettura »

I corsi di moda a Milano per booker e scouter Model Managemet oggi vi parla di Balenciaga. Balenciaga ha aperto a Londra un nuovo pop-up store tutto in eco-pelliccia rosa in onore di una delle sue icone: la borsa Le Cagole. Scaffali, vetrine, pavimenti e sedie ricoperti di finto pelo fucsia rispecchiano il carattere eccentrico … Continua la lettura »