Cari lettori dei corsi di moda a Milano , model management, Red Valentino riapre la sua boutique di corso Venezia 6 a Milano, e programma il prossimo opening a Roma. Come annunciato dalla maison, il direttore creativo Pierpaolo Piccioli ha sviluppato il nuovo concept del negozio di corso Venezia di 160 metri quadrati insieme all’architetto e designer India Mahdavi. Il concept verrà adottato in tutte le nuove aperture del marchio. Il prossimo settembre verrà inaugurato a Roma il maxi department store La Rinascente di Via del Tritone in cui troverà casa anche Red Valentino che taglierà il nastro del quinto punto vendita europeo. Lo scorso maggio è stata restaurata la boutique di via del Babuino a Roma e a settembre c’è stato l’opening del flagship store di Londra in Sloane Street, sempre secondo il nuovo concept di India Mahdavi. Il 14 febbraio scorso, inoltre, è stato aperto, con gli stessi canoni stilistici, anche il negozio di Hong Kong, presso il mall Harbour City. Da circa un paio di anni Red Valentino ha iniziato a sviluppare un piano di rilancio che riguarda parallelamente il retail e la sfera digitale. In particolare, per comunicare in modo più diretto con i millennials che rappresentano il suo principale target di riferimento, il brand ha potenziato la presenza sui social network e ha lanciato un nuovo sito web. Oltre a un’area dedicata all’e-commerce e alle collezioni, la piattaforma è caratterizzata da una parte editoriale “Red Life” che funge da storytelling del brand.