Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano model management, certi destini sono segnati fin dall’infanzia. Come quello di Frances Bean Cobain, figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, che nello stesso anno in cui perde il padre, a due anni (era il 1994), conosce per la prima volta Marc Jacobs a una cena con la madre e Anna Sui al Bar Six a New York. Dopo 23 anni (un marito, Isaiah Silva, e una separazione dallo stesso appena avvenuta), una carriera da artista (qua potete vedere le sue opere thespacewitch.co), la passione per i film horror, e un profilo Twitter molto seguito (dove parla di sé come di una Space Witch), il destino di Frances si incontra ancora con quello di Marc che l’ha scelta come testimonial della campagna SS 2017. Fotografata in bianco e nero da David Sims, Frances indossa un abito baby-doll (sullo stile degli abiti amati e indossati da Courtney Love negli Anni 90) e i capelli in disordine le coprono completamente un occhio. Mentre lo stilista annuncia la collaborazione sul suo profilo Instagram e spiega di aver scelto Frances Bean (nuova testimonial/figlia di dopo Kaia Gerber) per la sua grande personalità (persona onesta, curiosa e coraggiosa, scrive) che sa andare al di là di qualsiasi preconcetto, la figlia di Kurt spiega a Vogue Usa che stima molto Marc, un artista visionario. Ma che fare la modella non è tra le sue priorità, anzi è completamente al di fuori della sua “comfort zone”. Lo ha fatto solo perché Marc è Marc.