Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano, model management Liu Jo, il brand italiano che ha costruito sul denim molta della propria identità, riporta in televisione Bottom Up, il jeans icona lanciato proprio sul piccol schermo tv nel 2008. Il denim Bottom Up Amazing Fit realizzato in tessuto bi-stretch Isko Blue Skin. Protagonisti della nuova pubblicitaria del marchio sono le due modelle Martha Hunt e Jasmine Tookes. Il film, in bianco e nero e in linea con la storia televisiva di Liu Jo legata al mondo del jeans, scorre mettendo in risalto la bellezza delle due ragazze e la vestibilità di Bottom Up Amazing Fit. Le protagoniste scandiscono il ritmo sussurrando parole evocative che raccontano del loro denim, mentre inquadrature le riprendono in uno studio minimale che esalta la loro eleganza. Liu Jo amplia la linea dei jeans Bottom Up Amazing Fit con nuovi modelli e diversi lavaggi. Per la Primavera/Estate 2017, ai ‘classici’ Divine, a gamba skinny e vita alta, e Magnetic, a gamba slim e vita regular, si affiancano i Monroe, a gamba skinny, vita regular e taglio cropped, i Fabulous, a gamba skinny e vita regular, e infine i Noble a gamba straight e vita media. Degli ultimi nati, i primi due modelli sono realizzati in una tonalità medio-scura e in una particolare tela leggera estiva mentre il Noble sarà disponibile in lavaggio medio-scuro e medio-chiaro. Frutto della collaborazione tra Liu Jo e Isko, il Bottom Up Amazing Fit è realizzato con una particolare fibra bi-stretch elasticizzata sia in trama sia in ordito, la Isko Blue Skin ed è l’evoluzione dell’iconico Bottom Up di casa nato nel 2008. Eleganti, seducenti e iper femminili i jeans Bottom Up Amazing Fit, sono confortevoli, modellano la silhouette e valorizzano le forme con l’ effetto ‘bottom up’.