mr-mrs-moncler

Moncler si aggiorna, cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano, il famosissimo marchio interpreta in chiave contemporanea l’iconico duvet, insostituibile punto di riferimento per il marchio. A rappresentare questa novità del marchio ci pensano due omini virtuali dando così il via a questa avventura creativa con Mr. & Mrs. Moncler, una coppia che indossano le due varianti di questa collezione. Il vero protagonista del marchio rimane sempre e comunque l’ indiscusso piumino in Nylon Laqué, parte della vera tradizione di Casa Moncler. La tavolozza cromatica è imperniata su toni vigorosi, profondi e avvolgenti, quali il burgundy, un blu notturno e luminoso insieme, il verde inglese e il nero. Inediti invece gli special tags della collezione, le particolari etichette che raffigurano appunto rispettivamente Mr. & Mrs. Moncler, e che contraddistingueranno i capi del progetto speciale all’interno delle boutique. Mr & Mrs Moncler diventeranno l’icoa del marchio che è sempre in continua evoluzione e che cerca di creare una linea giovanile ma allo stesso tempo chic. Mr. & Mrs. Moncler è quindi una svolta progettuale nuova e particolarmente significativa nella variegata proposta del brand franco-italiano. In un’epoca in cui il social networking ha totalmente aperto e modificato le frontiere della comunicazione e tutto ormai ruota attorno a tecnologie digitali, la coppia gioca con un modello a cui aspirare e incrocia riferimenti cartoon, miscelando un pizzico di ritrovata tradizione cyber-sportiva ’60 e un tecnicismo da social media addicted.