Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano, model management, sarebbe la stessa New York senza i suoi taxi gialli? Molto probabilmente no, perché il “yellow cab” è il simbolo per eccellenza di NYC. Siamo, però, sicuri che vedere sfrecciare per il traffico della città dei eleganti taxi color blu Tiffany sarebbero ugualmente iconici. Detto e fatto, la nota azienda di gioielli americana ha così pensato di immetterli per le strade della Grande Mela. Ma non è l’unica novità. Dopo la scatoletta e i taxi, arrivano anche chioschi, i pannelli della metropolitana con i rispettivi rivenditori di biglietti in edizione limitata, tutto rigorosamente color blu Tiffany (proprio come il Box Cafè). L’idea di tingere di questa punta di colore la città è nata per promuovere la campagna pubblicitaria “Believe In Dreams”, le cui immagini verranno proiettate sullo schermo digitale del famoso Atlas Clock, posto sopra il flagship store in Fifth Avenue. Insomma, Tiffany & Co. ha preso sul serio il claim e ha deciso di confondere la realtà con i sogni, catapultandoci in un mondo contemporaneo un po’ più sofisticato a tinte più tenui. Sarà davvero difficile svegliarsi da questo mondo così magico. Per celebrare il lancio della nuova campagna “Believe In Dreams”, Tiffany & Co. porta una scossa di energia nelle strade della sua città, con chioschi color Tiffany Blue che servono bevande e croissant. I taxi si trasformano, passando dal caratteristico giallo al Tiffany Blue, mentre ragazzi con BMX e skateboard si esibiscono in acrobazie freestyle. Le tipiche ‘Bodegas’ si adornano di bouquet di fiori di carta mentre alcune fermate della metropolitana sono personalizzate color Tiffany Blue e distribuiscono biglietti della metro in edizione limitata Tiffany & Co. Il famoso Atlas Clock sulla facciata del Flagship store della Fifth Avenue si trasforma in uno schermo digitale che trasmette filmati behind-the-scenes e immagini dell’ultima campagna pubblicitaria. Oggi a partire dalle 9:00 PM (NY TIME) i fan di tutto il mondo potranno assistere e seguire in tempo reale sulla pagina Facebook di Tiffany & Co. allo speciale live coverage dello spettacolo che avrà luogo presso il celebre negozio della Fifth Avenue.