Corsi di moda per booker e scouter Model Management a Milano, oggi vi parlano della terza capsule collection di Puma per Aw Lab.

La capsule collection di Puma e Anna Mena è pensata per celebrare l’estate con nuances rilassanti alla vista, ma decisamente inebrianti. L’ispirazione è il sogno, con piccole stampe logo astratte, colori pastello e contrasti inaspettati per creare universi immaginari così reali da vedere il mondo sotto una prospettiva diversa. Protagonista della collezione e della campagna è Ana Mena, l’ambassador del Global Sports Brand per Spagna e Italia. La venticinquenne cantante e attrice spagnola incarna i valori di PUMA come il coraggio, la determinazione, la gioia. La nuova linea Ana Mena x AW LAB rispecchia lo stile di Ana Mena ed è pronta per essere indossata nelle calde giornate estive. Le tonalità tenui, in particolare il rosa, diventanto nelle ultime stagioni un nuovo classico, dal business wear all’athletic wear, permette di creare look originali, e donare un tocco femminile adatto a tutte le occasioni. T-shirt e Shorts e una delle sneakers più apprezzate del brand, sono i key products protagonisti del nuovo special pack.

La nuova capsule collection Ana Mena x AW LAB è disponibile, a partire da oggi, esclusivamente negli store AW LAB e online al sito aw-lab.com