Stylight Awards un evento importantissimo che si è concluso ieri. Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano, ieri erano tutti a Berlino, in piena Berlin Fashion Week., per la terza edizione degli Stylight Awards organizzati dall’eCommerce di moda & lifestyle Stylight.C’erano influencers da tutto il mondo. Oltre 700 ospiti. Una giuria doc. Gli Stylight Awards celebrano la creatività e lo spirito innovativo dei principali trendsetter di moda, beauty e lifestyle.Terza edizione in occasione della fashion week berlinese per gli Stylight Awards, organizzati dall’omonima piattaforma di e-commerce di moda e stili, per premiare i trendsetter di fashion, beauty e lifestyle. Presenti i digital infuencer di tutto il mondo e un’ospite d’eccezione, Mischa Barton parte della giuria. Tra i premiati Candela, argentina ma milanese d’adozione.Un evento con oltre 700 ospiti, che ha visto tra i giudici, accanto a Misha, l’hair stylist delle celebrity Wendy Iles, la top model Lena Gercke, Julian Jansen, patron dell’e-shop You&Idol e Max Müller, managing director di Stylight. Nella sezione Fashion ha primeggiato Candela, la cui carriera è cominciata in veste di modella, per poi decollare come icona di stile, it-girl e, non ultimo, mamma. «Candela – si legge – è una fonte di ispirazione, grazie a uno stile che si impone nel panorama fashion digitale». Il “Vision Award” è andato allo streetstyle photographer e digital innovator Yvan Rodic (AKA Facehunter) e co-fondatore di A Little Nation, la prima agenzia di content-marketing dedicata interamente a Snapchat. Madeleine Shaw ha guadagnato il gradino più alto del podio alla voce “Lifestyle”: 26 anni, inglese, è food blogger, yoga coach e nutrizionista, oltre ad aver pubblicato due libri. Il suo approccio è semplice, divertente e improntato a una vita sana, a partire dal cibo. Altri “oscar” sono stati assegnati a Nova Lana Love per il Beauty e ad Alexandra Maria Lara, che ha portato a casa il National Style Icon of the Year, annunciato da Barbie.Max Müller, managing director di Stylight, ha sottolineato la volontà di questa realtà di «ispirare lo stile di uomini e donne di tutto il mondo, andando oltre al significato tradizionale di moda». La piattaforma è attualmente presente in 15 Paesi, tra cui l’Italia.